Potente preghiera per chiedere aiuto e soccorso a Padre Pio

1410
Padre Pio

Padre Pio, io sono debole, ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto,Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia , anche me.

Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri… a chi posso rivolgermi se non a te?


So che intercedi sempre presso il Signore 
per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.

Padre Pio, le ferite ti ha fatto sentire una grande afflizione e una ferita nell’anima che ti ha causato l’agonia; inoltre, hai sofferto per l’incredulità del popolo e della Chiesa stessa.


Così hai sperimentato non solo il dolore della Passione del Signore nel tuo corpo ma anche per l’isolamento e il peso del sospetto. Tuttavia, la tua umiltà, obbedienza e carità non sono mai state messe in dubbio.

Da bambino hai sperimentato il desiderio di consacrarti totalmente a Dio, avendo un grande impegno con tutte le forze per la salvezza delle anime, un dono che hai ottenuto grazie alle tue visite quotidiane per lunghe ore a Gesù nel Santissimo Sacramento.


Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.