Coronavirus, boom di contagi in un giorno in Italia, 2548 nuovi casi: siamo tornati ad aprile

88
Coronavirus, boom di contagi in un giorno

Coronavirus, il bollettino di oggi del Ministero della Salute, registra un netto aumento dei nuovi positivi, che con 118mila tamponi effettuati, sono 2.548 (ieri erano 1.851 con 105.564 tamponi): 24 decessi (ieri 19). Il dato di 2.548 casi in più è il più alto registrato dal 27 aprile passato, durante il lockdown: quel giorno furono registrati 2.598 casi.

Il forte peggioramento della situazione è dovuto soprattutto a un’impennata di infetti osservata in Veneto (+445 in un solo giorno) e in Campania(+390), anche se l’incremento è generalizzato in tutta Italia. Nelle prossime ore anche nel Lazio potrebbe arrivare l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto.


Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.