Germania, auto a tutta velocità contro pedoni a Treviri: “Morti e feriti”

809
Germania, auto a tutta velocità contro pedoni a Treviri

Un’auto ha investito molte persone in una zona pedonale a Treviri, in Germania. Il bilancio, per ora, è di quarto morti tra loro purtroppo anche un bambino e una quindicina di feriti, “alcuni in pericolo di vita”. Il conducente, un 51enne tedesco, riferisce la polizia, è stato arrestato.

Abbiamo arrestato una persona, un veicolo è stato posto sotto sequestro“,lo  ha dichiarato  su Twitter la polizia di Treviri, che prima aveva invitato la popolazione ad evitare il centro della città. Il fermato sarebbe un cittadino tedesco di 51 anni.

La polizia non ha fornito al momento alcuna indicazione sul movente. Lo riporta la Bild che, citando testimoni, parla di una Range Rover scura che si è abbattuta sulla folla e di aver visto “gente volare in aria”.

Il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert, su Twitter ha scritto: “Quello che è successo a Treviri è sconvolgente”. E aggiunge: “I nostri pensieri sono con i congiunti delle vittime, con i tanti feriti, e con tutti colori che in questo momento sono sul posto per soccorrere i colpiti”.


Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.