Le mamme defunte salvate, dal Paradiso potrebbero seguire i loro figli

842

“Mia madre mi ha abbracciato e mi ha baciato dicendo: «Figlia mia, sono così orgogliosa di te!» Mi ha baciato un’altra volta e se ne è andata. (Ivanka, 7 maggio 1985)”

Il 7 maggiodel 1985 la veggente di Medjugorje Ivanka, esaudita dalla Regina della Pace, vide e fu abbracciata e baciata dalla mamma defunta, la quale le disse di essere orgogliosa di lei.

Ciò significa che le buone mamme defunte, dal Cielo possono conoscere lo stile di vita che conducono i loro figli e desiderano che anch’essi vivano cristianamente per potersi salvare ed andare poi in Paradiso.

È bene, quindi, chiedere la loro intercessione. Esse hanno amato i figli sulla terra, ma in Cielo amano in modo più completo e profondo perché irraggiate direttamente dalla Luce divina. Potrebbero avere anche l’incarico dal Signore di “guidare” benevolmente i propri figli sulla terra, un po’ come fanno gli angeli custodi.

Infatti chiunque si trovi in Paradiso è “santo” in un modo unico e particolare, nel senso che appartiene completamente a Dio, e noi sappiamo che i nostri santi preferiti ci seguono ed intercedono per noi più di quello che pensiamo. Così fanno le mamme dal Cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.