La Madonna dell’Immacolata Concezione piange sangue…Evento affascinante e misterioso

891
La Madonna dell’Immacolata Concezione piange sangue

VIBO VALENTIADagli occhi della Madonna dell’Immacolata Concezione, scende un liquido di colore rosso rubino. Questo dettaglio è stato nottò e reso noto dalla badante della proprietaria della statuetta, a San Gregorio d’Ippona, a Vibo Valentia.

La statuetta alta cinquanta  centimetri, si trova nel giardino della casa di una donna di donna di 99 anni – la più anziana del paese –  È stato subito avvisato il primo cittadino, Pasquale Farfaglia che ha immediatamente avvisato i Carabinieri per contenere il capannello di persone accorsa a vedere la statua dopo che la notizia è iniziata a spargersi per il paese.

Il sindaco ha poi richiesto l’intervento  del cerimoniere del Vescovo che ha posto una serie di domande alla prima persona che ha visto il presunto “sangue”.

«Sono stato chiamato immediatamente dalla persona che aveva notato il liquido fuoriuscire dagli occhi della Madonna – commenta  Farfagliae una volta sul posto ho visto la scena. Indubbiamente mette una certa soggezione. Adesso attendiamo gli esiti ma è chiaro che si tratta di una situazione che va presa con la massima cautela. Io sono credente, quindi il mio cuore conosce la risposta, ma è giusto aspettare le risultanze degli accertamenti». (fonte corrieredellacalabria.it)

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.