La rivelazione del fidanzato di Saman: “se fossi andato a casa con Lei sarei morto anch’io”

370
La rivelazione del fidanzato di Saman

“SE FOSSI ANDATO A CASA CON SAMAN SAREI MORTO ANCH’IO”

A “DRITTO E ROVESCIO” PARLA SAQIB, IL FIDANZATO DELLA 18ENNE SCOMPARSA IL 30 APRILE DA NOVELLARA, CHE PROBABILMENTE È STATA UCCISA DALLA FAMIGLIA: “VOLEVO SPOSARMI CON LEI, MI MANCA TROPPO…” “ERA UN RISCHIO GRANDE CHE POTESSERO UCCIDERLA. IL PADRE MI DISSE CHE SE NON L’AVESSI LASCIATA IO E TUTTA LA FAMIGLIA SAREMMO MORTI. IL 27 SAMAN SENTÌ LO ZIO CHE DICEVA CHE QUANDO SAREBBE ARRIVATA L’AVREBBE UCCISA. IO LE HO DETTO…” Continua a leggere Fonte: Dagospia.com

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.