Susanna Avesani Pinto, morta per una puntura di vespa in piscina: lutto nel mondo della moda

4146
Susanna Avesani Pinto

Susanna Avesani Pinto, fondatrice dell’azienda Avesani srl, è morta all’età di 66 anni a causa di uno choc anafilattico causato da una puntura di una vespa mentre era in piscina.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera,la donna si stava rilassando in piscina quando è stata punta da una vespa ,ha appena fatto in tempo a dire a suo marito «Sto per svenire» prima di andare in arresto cardiaco. Nonostante i soccorsi e i ricoveri in due ospedali per la donna purtroppo non c’è stato più  niente da fare. «L’ho vista scivolare via da me in tre minuti», ha detto il marito Silvio Pinto.

Il ricordo del marito

«Era amica personale di Gianni Versace, Giorgio Armani e della famiglia Missoni, ha vissuto la nascita del successo della moda italiana nel mondo. Una donna speciale dalla grande carica umana, la cui scomparsa improvvisa ha lasciato uno shock profondo in amici di lunga data come Santo Versace, che la considerava di famiglia»

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo
giorno. (
Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.