10 cibi che non dovresti mai mangiare

5241

10 cibi che non dovresti mai mangiare

Sappiamo che alcuni prodotti sono veramente pericolosi per la nostra salute e altri prodotti sono buoni per noi perché sani. Si scopre che non è così semplice e alcuni degli alimenti più promossi e popolari possono, di fatto, farti del male. Non mangiare mai questi 10 alimenti pericolosi per il bene della tua salute e quella della tua famiglia.

Anche se vedi le etichette dei succhi “concentrato” o “puro al 100%”, non lasciarti ingannare. Il succo, dopo essere stato spremuto da diversi frutti, è conservato in enormi cisterne in sottovuoto, dove può essere conservato fino a un anno prima di essere confezionato! E per quel tempo, il succo ha perso tutto il suo sapore, motivo per cui i produttori devono aggiungere aromi artificiali per renderlo di nuovo fruttato.

Nella maggior parte dei casi, i cereali sono caricati con carboidrati e zuccheri raffinati. Anche se l’etichetta ti assicura che è senza grassi e cereali integrali, controlla l’elenco degli ingredienti. Molto probabilmente vedrai che il prodotto è pieno di zucchero. Nonostante la credenza comune, la maggior parte degli yogurt non contiene batteri probiotici poiché il processo di pastorizzazione uccide tutti questi microrganismi.

Quando vengono consumati, i grassi trans nel gelato possono causare colesterolo alto, ictus, malattie cardiache e persino il cancro. Il gelato è anche caricato con zucchero, aromi artificiali e conservanti sintetici.

E se è rosa, viola o rosso, è molto probabilmente colorato con l’estratto di cocciniglia o carminio, additivi che possono causare reazioni allergiche cattive. Il popcorn ha alcuni ingredienti geneticamente modificati e sostanze chimiche e additivi che aumentano il gusto.

Questo porta a problemi di salute come attacchi di cuore, problemi digestivi, allergie, eruzioni cutanee, problemi respiratori e la deprimente lista continua. Ancor più, i popcorn sono estremamente calorici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.