Bevendo Acqua e Limone Tutte le Mattine per 30 Giorni, Guarda Cosa Succede

417
Bevendo Acqua e Limone

Vuoi perdere peso in eccesso e migliorare la tua salute? Ero preoccupata per il mio peso da tempo immemore, ed ero sempre alla ricerca di modi sempre più efficaci per perdere qualche chilo.

Quindi, quando ho letto che acqua e limone può fare proprio questo, non nutrivo tanta fiducia! Tuttavia, questo piccolo esperimento si è trasformato rapidamente in qualcosa che ha cambiato completamente il mio aspetto … Secondo “The World’s Healthiest Foods”, solo un quarto di tazza di succo di limone contiene il 31% della nostra dose giornaliera raccomandata di vitamina C con un ulteriore 3% di folato (che è buono per il cuore) e il 2% di potassio (che bilancia la pressione sanguigna).

Quindi mi è sembrata una buona idea combinarla con l’acqua non solo per mantenere i fluidi corporei, ma anche per controllare le calorie! Questa combinazione calda è stata rapidamente nominata una delle migliori bevande fatte in casa per disintossicare il corpo.


Si è anche scoperto che l’acqua al limone può proteggere il nostro corpo da alcuni seri problemi come i calcoli renali! Come fonte di acido citrico che, secondo “UW Health”, diminuisce il rischio di avere nuovi calcoli di calcio, una mezza tazza di acqua di limone da sola contiene la stessa quantità di acido citrico delle varietà di pillole da prescrizione.

Anche gli esperti dell’Istituto di Nutrizione di Edison confermano gli effetti benefici dell’acqua e limone e raccomandano di berla la mattina a stomaco vuoto.

SEGNALIBRI:

Qual è stata la prima cosa che ho notato 2:22
In che modo il mio umore è cambiato 2:56
Cosa è successo alla mia pelle 3:24
Il mio sistema immunitario 3:55
Il più grande risultato del mio esperimento 4:27
Cosa dovresti sapere se vuoi provare a bere acqua e limone tutti i giorni 5:10
Variazioni dell’acqua con limone 5:58


SOMMARIO VIDEO:

– Secondo “The World’s Healthiest Foods”, solo un quarto di tazza di succo di limone contiene il 31% della nostra dose giornaliera raccomandata di vitamina C con un ulteriore 3% di folato (che è buono per il cuore) e il 2% di potassio (che bilancia la pressione sanguigna).

– La prima cosa che ho notato è che il mio sistema digestivo ha iniziato a svegliarsi all’istante, anche prima che finissi la bevanda!

– Un’altra cosa che mi ha sorpresa è quanto il mio umore sia cambiato dopo aver bevuto acqua e limone. Ero una nottambula hardcore che non sopportava le mattine. Ma dopo 30 giorni dall’esperimento, tutto è cambiato!

– Dopo la seconda settimana di consumo regolare di acqua e limone, la mia pelle è migliorata in modo significativo. Non è che prima fosse terribile, ma avevo ancora punti neri, macchie post-acne e brufoli occasionali.

– Dal momento in cui l’ho resa parte della mia routine quotidiana, mi sono sentita male solo una volta, e se n’è andato subito via! Un altro bel effetto dell’acqua e limone è l’alito fresco! Niente di che, ma è comunque molto piacevole.

– Il più grande risultato del mio esperimento era qualcosa che non vedevo l’ora di fare: perdere peso! Dopo appena 3 settimane che bevevo acqua e limone, ho perso quasi 9 kg!

– Bevi sempre acqua e limone con una cannuccia e non dimenticarti di sciacquarti la bocca dopo. Se hai problemi con i denti, è meglio visitare il tuo dentista prima di procedere con questo esperimento.

-I cetrioli sono carichi di potassio, che abbassa la pressione sanguigna, riduce il gonfiore (che, diciamocelo, ne abbiamo bisogno tutti al mattino) e aumenta il metabolismo.

– Un altro dei miei preferiti è l’acqua tiepida al limone con miele. Se vuoi provarlo, fai bollire una tazza d’acqua e aggiungi il succo di un limone medio e 2 cucchiaini di miele.

– Abbinare anche il limone alla menta è una buona idea. È l’opzione migliore per dare una doppia spinta alla tua energia ed umore!

– Se il tuo obiettivo principale è quello di perdere peso, scegli l’acqua allo zenzero. Sia i limoni che lo zenzero possono migliorare significativamente il tuo metabolismo.

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.