Un neonato trovato morto in in un’aiuola nel Salernitano: il corpicino scoperto da un passante a Roccapiemonte

1755
neonato trovato morto

Un neonato è stato trovato morto  in un’aiuola a Roccapiemonte, in provincia di Salerno. Il corpicino del piccolo, presenta una ferita alla testa, è stato trovato da un residente di via Roma che ha subito dato l’allarme. Sono intervenuti I carabinieri insieme alla Polizia municipale che hanno subito avviato le indagini in attesa dell’arrivo del medico legale per un primo esame sul corpo della piccola creatura.
Il neonato, al momento del ritrovamento, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. L’ipotesi è che fosse nato da poche ore. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore dove sarà sottoposta ad autopsia.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.