Covid: Trump ricoverato in ospedale

88

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato ricoverato in ospedale per problemi respiratori. La Casa Bianca comunicain una nota:”Il Presidente Trump resta di buon umore, ha sintomi lievi ed ha lavorato tutto il giorno.

Per eccesso di prudenza, e su raccomandazione del suo medico, il Presidente lavorerà dagli uffici presidenziali dell’ospedale Walter Reed per i prossimi giorni”Non è previsto un trasferimento di poteri al vicepresidente Mike Pence a causa del ricovero di Donald Trump. Lo riferisce la Casa Bianca.”La First Lady soffre di una leggera tosse e mal di testa”, ha comunicato il medico curante.



Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.