Scomparsa Luigi Celentano: siamo a una svolta?

362

Anche ieri sera “Chi l’ha visto” si è occupato della sparizione di Luigi Celentano. Nello studio del programma di Rai3 era presente la signora Fulvia, la mamma del ragazzo di Mete: nell’occasione le è stata fatta sentire una chiamata di una donna che ha sostenuto di essere a conoscenza del posto in cui si trova Luigi, il quale avrebbe espresso il desiderio di non essere trovato e, quindi, cercato.

Si tratta, però, di una telefonata su cui aleggia un forte mistero e che richiede ulteriori indagini. Quel che è certo è che si fa sempre più fitto il giallo relativo a questa vicenda, mentre diventano ormai flebili le speranze di ritrovare il giovane in vita.

La Penisola Sorrentina si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo, e tutti sono in trepidante attesa di ricevere aggiornamenti e informazioni, nella speranza che si tratti di notizie positive.

Le indagini svolte dai giornalisti di “Chi l’ha visto”, ad ogni modo, sono destinate a proseguire anche nei prossimi giorni, soprattutto alla luce di questa chiamata che ha sparigliato le carte: l’intervento di una persona mitomane o, invece, di qualcuno che ha interagito di recente con Luigi Celentano?

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.