Sant’ Antonio da Padova

Caro S.Antonio nessuno ti ha mai invocato invano. Hai riportato la tua salute ai malati; hai aiutato tutti quelli che avevano perso qualcosa; quelli colpiti dal dolore erano oggetti della tua tenera compassione; persino i morti si animarono quando il cuore ferito gridò a te dal profondo della sua amara angoscia.

Incoraggiato da questo pensiero, e convinto della efficacia della tua santa intercessione, mi inginocchio davanti alla tua all’immagine e fiducioso imploro di ottenere  la grazia che ora ti chiedo …………….

La risposta a questa preghiera può richiedere un miracolo. A chi devo rivolgermi se non a te? Non sei  tu il Santo dei Miracoli?

San Antonio amato, vieni e aiutami a guarire le ferite che sono rimaste in me a causa dei miei dolori infiniti. Solleva il mio cuore da questo peso e dal risentimento che ho annidato dentro di me.

Oh dolce e amorevole Sant’Antonio da Padova, il cui cuore è sempre pieno di compassione umana, sussurra la mia umile preghiera alle orecchie del Bambino Gesù, che amava rimanere tra le tue braccia.

Vieni e liberami da ogni carica emotiva che mi tiene legato a un mondo pieno di dolore e frustrazione. Vieni e liberami da ogni rimpianto e mancanza di coraggio per agire con decisione.

Liberami, o caro Sant’Antonio, dalle trappole mortali dei miei nemici e dalle insidie del male che mi perseguitano quando mi sento senza speranza.

Una tua parola e so che quello che chiedo nella mia preghiera sarà esaudito. 

Nel potente nome di Nostro Signore Gesù Cristo, ti imploro.

Amen.

Recita il Padre Nostro, Ave Maria e Gloria.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

Informazioni Personali

Totale Donazione: 20,00€

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome