Coronavirus, primo caso di posivita’ in una scuola di Roma

386
Marymount International School

Roma: Sono stati posti in isolamento da stamattina 60 studenti e alcuni professori della Marymount International School sulla Cassia.

Questa mattina si è registrato il primo caso di Covid,un ragazzo iscritto alla Marymount international (zona Cassia), è risultato positiva al test Covid.

La preside dell’istituto ha subito avvertito genitori e docenti facendo così scattare il protocollo previsto per questi casi. Intervenuta la Asl Roma 1 ha disposto l’isolamento domiciliare per tutti gli studenti della classe e gli insegnanti che hanno avuto contatti col ragazzo in attesa che vengano eseguite le procedure previste, la Asl moniterà l’andamento clinico e si aspetteranno 7 giorni per l’eventuale comparsa di sintomi.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.