Lo sfogo di Barbara Berlusconi: trattamento disumano”Caccia all’untore è umanamente inaccettabile”

392
Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

La figlia del Cavaliere non usa giri di parole e smonta le ricostruzioni fatte da alcuni giornali sulle cause del contagio del padre al coronavirus.“Nei giorni in cui vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre penso sia disumano essermi trovata su tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene”.

Barbara, commenta le notizie, “Vorrei proprio capire su quali basi sono stata indicata con certezza come la responsabile”,questo è il suo sfogo.

“Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna” “Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid 19 da me. Lui è risultato positivo molto dopo, e ultimamente il periodo di incubazione del virus si è ridotto”, ha spiegato Barbara in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera.

“Non ci sto a sentirmi dire questo. Non mi riconosco in questa specie di ritratto. Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna. Le volte che sono uscita la sera in tre mesi si possono contare sulle dita di una mano. Mai come quest’anno sono stata praticamente sempre a Villa Certosa: altro che movida… pannolini, piuttosto”

“Caccia all’untore è umanamente inaccettabile”Non è stata quindi lei a infettare Silvio Berlusconi, come dimostrano “i tempi e i ripetuti tamponi negativi fatti da mio padre. La caccia all’untore è una cosa da Medioevo ha così concluso – e la trovo umanamente inaccettabile oltre che scientificamente indimostrabile

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.