Sanremo 2022, stasera al Tg1 Amadeus svelerà tutti i big in gara

74
Amadeus

Il direttore artistico e conduttore della 72esima edizione del Festival annuncerà i nomi dei 22 partecipanti nel corso dell’edizione di prima serata del telegiornale di Rai1

ROMA – “Saranno resti noti stasera i nomi dei 22 ‘Big’ in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ad anticiparli sarà Amadeus, direttore artistico del Festival, nel corso di due collegamenti nell’edizione del Tg1 delle 20 condotta da Francesco Giorgino”. Così una nota della Rai.

Per Amadeus il prossimo sarà il terzo Sanremo di fila: i vertici della Rai hanno confermato il conduttore e direttore artistico dopo il successo delle precedenti edizioni, l’ultima delle quali ha visto sbocciare definitivamente i Maneskin, vincitori del Festival e poi dell’Eurovision Song Contest nonché della categoria Best Rock agli Mtv European Music Awards. La band romana partita da X Factor tornerà proprio sul palco del talent show di Sky per la finalissima di giovedì prossimo al Forum di Assago.

Sausan Khalil 

 

I nostri consigli 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.