Preghiera a Maria per tutti gli afflitti nel corpo e nelle cause che ci fanno soffrire

8035
Preghiera a Maria

Preghiera a Maria per tutti gli afflitti nel corpo e nelle cause che ci fanno soffrire


O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, ti presentiamo tutti gli afflitti. 
Non solo le malattie del corpo, ma tante altre cause ci fanno soffrire. O Madre, trafitta nell’anima dalla spada del dolore, sai che sono tanti i mali che affliggono i nostri cuori: tristi ricordi del passato, preoccupazioni per il presente, paura per il fu-turo, angosce, traumi, dubbi, insicurezze, depressioni, tristezze, mancanza di amore e di stima, solitudine, offese, persecuzioni.

Consolatrice degli afflitti, guarisci le ferite del nostro cuore. Sorgente della nostra letizia, donaci la salute interiore: la pace, la serenità, la tranquillità in tutte le circostanze della vita. Dà coraggio a chi è sotto la croce.

Dà luce a chi è nel buio. Dà conforto a chi è in pena. Fa’ sentire la tua presenza a chi è solo. Ridà la speranza a chi l’ha persa.

Per questo, o Madre di Dio e Madre nostra, prega per noi il tuo Gesù.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.