Preghiera a Maria per tutti gli afflitti nel corpo e nelle cause che ci fanno soffrire

1758
Preghiera a Maria

Preghiera a Maria per tutti gli afflitti nel corpo e nelle cause che ci fanno soffrire


O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, ti presentiamo tutti gli afflitti. 
Non solo le malattie del corpo, ma tante altre cause ci fanno soffrire. O Madre, trafitta nell’anima dalla spada del dolore, sai che sono tanti i mali che affliggono i nostri cuori: tristi ricordi del passato, preoccupazioni per il presente, paura per il fu-turo, angosce, traumi, dubbi, insicurezze, depressioni, tristezze, mancanza di amore e di stima, solitudine, offese, persecuzioni.

Consolatrice degli afflitti, guarisci le ferite del nostro cuore. Sorgente della nostra letizia, donaci la salute interiore: la pace, la serenità, la tranquillità in tutte le circostanze della vita. Dà coraggio a chi è sotto la croce.

Dà luce a chi è nel buio. Dà conforto a chi è in pena. Fa’ sentire la tua presenza a chi è solo. Ridà la speranza a chi l’ha persa.

Per questo, o Madre di Dio e Madre nostra, prega per noi il tuo Gesù.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.