No Mask, i negazionisti in piazza Roma: «Libertà»

62
negazionisti in piazza Roma

Noi siamo il popolo il grande  striscione affisso dai manifestanti del “popolo delle mamme”, no mask e no vax  oggi tutti a Roma per il loro raduno.Ed ancora “No al racket dei vaccini”, “Fuori la mafia dallo Stato”, “andrà come dicono loro”, “No verità, no libertà” sono gli altri messaggi lanciati.

Al momento si stima siano 500 i manifestanti, in gran parte senza mascherina, anche se alcune  persone la indossano. Il ministro della Salute Roberto Speranza, ha detto: «Vedere una piazza di negazionisti sinceramente fa rabbrividire» ha quindi aggiunto, «Le regole fondamentali la mascherina e il distanziamento devono essere veramente rispettati da tutti. Il Paese – ha concluso – sia unito rispetto a questa sfida».

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.