Roccapiemonte:raccapricciante, la neonata era ancora viva quando è stata gettata dalla finestra

1235
La neonata che nei giorni passati è stato trovata morta abbandonata  in un’aiuola

La neonata che nei giorni passati è stato trovata morta abbandonata  in un’aiuola a Roccapiemonte, in provincia di Salerno, ieri è stata fatta l’autopsia,dal medico legale Giuseppe Consalvo. 

Purtroppo si confermano i primi sospetti: la piccola era ancora viva, questa l’ipotesi degli inquirenti, quando è stata buttata dalla finestra di un appartamento che si trova al secondo piano della palazzina. Per ottenere i risultati completi, dell’autopsia bisognerà attendere sessanta giorni.Secondo gli investigatori si tende a pensare che possa essere stato il padre, in ragione delle difficili condizioni e della debolezza della donna, dopo aver partorito in casa.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.