Preghiera per chiedere a Padre Pio di intercedere per ottenere una grazia.

19306
Preghiera per chiedere a Padre Pio di intercedere per ottenere una grazia.

Dio prezioso, che benedisti generosamente il Tuo servo, Padre Pio, con i doni dello Spirito. Hai segnato il suo corpo con le cinque ferite di Cristo Crocifisso, come potente testimone della passione e della morte del tuo Figlio, e come fonte d’incredibile ispirazione per molte persone della Tua infinita misericordia, perdono e amore. Nel confessionale Padre Pio ha lavorato infinitamente per la salvezza delle anime.

banner cattolici online

Attraverso la sua potente intercessione, molti che hanno sofferto sono stati guariti da malattie e patimenti. Dotato del dono del discernimento, poteva leggere i cuori delle persone. Dal sangue delle sue ferite emanava un profumo inebriante, un segno speciale della vostra Presenza Santa.

Con dignità e intensa devozione, ha celebrato la Messa quotidiana, invitando innumerevoli uomini e donne a una maggiore unione con Gesù Cristo, nel sacramento della Santa Eucaristia. Attraverso l’intercessione di San Pio, ti chiedo con fiducia di concedermi la grazia di (qui esprimi la tua richiesta).

Aiutami a imitare il suo esempio di santità e compassione attraverso la preghiera, affinché anche io possa seguire fedelmente il Risorto, e un giorno gioire nel Regno, dove Vivi e Regni per sempre.

Amen.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

4 COMMENTI

  1. o mio San Pio ti chiedo di intercedere per la salvezza dell Sig. terry Gaudino , in fin di vita oggi 14.09.2018 ti chiedo con tutto il cuore . e con tutto la mia fede, nel credere San Pio delle grazie, che riesce ad ottenere nella sua intercezione verso Dio, Padre Nostro aiutami San Pio da pietralcina ti amo

  2. S.PIO E VERO che prego ma molto probabilmente non so pregare ti prego aiutami tu a farlo nel modo giusto ho da chiederti se puoi di intercedere con Gesù x ANNA MIA SORELLA che possa un po trovare Pace , e salute a tanto bisogno ti prego , te lo chiedo con tanta fede che ho in te aiutala AMEN GRAZIE Gesù Amen

  3. Caro Santo Padre Pio ti prego fai alzare e di gare mangiare mia mamma Concetta che è in fin di vita,che ha abbassato le mani ,non vedendoci per 3 mesi a causa ,salvala,ho perso mio padre e mi resta mia mamma.vi ringrazio con tutto il mio cuore.amen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.