Gesù ho bisogno di Te.

696
Gesù ho bisogno di Te.

Gesù, ho bisogno di te! Sei il mio Signore, il mio Dio, il mio Re. Meriti tutta la mia adorazione. Aiutami, per la tua grazia, a conoscerti e a conoscere il tuo amore così profondamente e teneramente che le cose di questo mondo svaniscano.

Voglio adorare solo te. Non voglio essere forgiato dalla cultura. Sono in te; voglio essere uno con te. Lega il mio cuore al tuo, e poni la tua verità nel profondo della mia vita.

Non voglio solo conoscerti e conoscere la tua Parola, voglio avere il desiderio di abbandonare il peccato e seguire te e la tua Parola.

Abilitami ad adorarti in spirito e verità.

Ho bisogno della tua potenza, la tua grazia e il tuo amore affinché qualsiasi cosa avvenga nella mia vita io possa rispondere a ogni situazione, persona e sfida nel modo in cui tu lo faresti – tutto per la tua gloria.

Non voglio solamente reagire esternamente, ma piuttosto, dall’interno, dal fiume di acqua viva. Voglio essere così vicino a te, Gesù, che il tuo Spirito possa sgorgare da me in tutto ciò che faccio e dico. Che io possa trovare tutta la mia gioia in te.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.