Birmingham, notte di sangue e violenza: un morto e molte persone accoltellate.

78
Birmingham, notte di sangue e violenza

È sabato, una notte pazzesca di follia nel centro di Birmingham dove una mega rissa tra giovani ha portato nel quartiere una violenza inaudita che si è protratta per diverse ore, generando molte aggressioni e accoltellamenti.

Gli agenti sono stati chiamati poco dopo la mezzanotte ,stando a delle testimonianze ci sarebbero almeno otto feriti,due uomini sarebbero stati accoltellati al collo. Secondo fonti inglesi purtroppo c’è  anche una vittima.

Una donna che lavora al club Arcadian Center, ha dichiarato alla Bbc di aver visto «più persone fare a pugni». Aveva terminato il suo turno e stava bevendo con i colleghi quando ha sentito un «forte scoppio e un bel po’ di trambusto. Ho visto più persone che litigavano. Persone provenienti da pub e club sono uscite e hanno iniziato a vedere cosa stava succedendo. C’erano donne, maschi, anziani, giovani, un tale mix di persone, non sembrava reale in quel momento. Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po ‘di litigi ma mai come stasera».

La polizia ancora non si sbilancia sulle motivazioni che hanno innescato gli scontri, sembra che esclusa la matrice terroristica.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.