Muore per un ultimo selfie: Tirrenia choc allo stabilimento balneare.

1086
Muore per un ultimo selfie

Tirrenia:Eleonora Parisi, 43 anni, ha pagato con la vita a causa del crollo di una trave in cemento dove si è aggrappata per realizzare un selfie ricordo, purtroppo la trave si è rotta e le caduta addosso colpendola sul collo e alla testa. La tragedia è avvenuta nel giardino di uno stabilimento balneare.

Nello stabilimento balneare erano affissi i cartelli che vietano l’ingressoLa donna, originaria di Settimo Torinesestava trascorrendo una vacanza sul litorale con il fidanzato. 

È stato il fidanzato stesso a dare immediatamente l’allarme, i mezzi di soccorso arrivati rapidamente sul posto non hanno potuto fare altro che  constatare che per la donna non c’era più niente da fare.

Un incidente che ha dell’incredibile a testimonianza di come non fossero casuali i cartelli affissi di divieto d’accesso.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.