La madre di Antonio De Marco scrive ai famigliari di Daniele e Eleonora:“Vi chiedo scusa per ciò che ha fatto Antonio”

248
Antonio,Daniele e Eleonora

Rosalba Cavalera la madre di Antonio De Marco, il giovane studente di infermieristica che ha ucciso con 60 coltellate Eleonora Manta e Daniele De Santis il 21 settembre a Lecce, rompe il silenzio e scrive una lettera indirizzata ai genitori della coppia uccisa.

“Vi chiedo scusa per ciò che ha fatto Antonio, anche se mi rendo conto di come sia davvero poca cosa rispetto alla terribile ferita che vi è stata inflitta”.

Continua:“C’ è sicuramente una ragione se il legame tra madre e figlio non si spezza mai. Forse per i nove mesi durante i quali te lo senti dentro, o per quel cordone che ancora lo lega a te quando viene alla luce, oppure per quel dolore forte e intenso, che soffri nel metterlo al mondo. Un dolore che non dimentichi e che a volte ritorna”, aggiunge, portando il suo pensiero a quel figlio che ora si trova in carcere.

Ma il suo pensiero ora è fisso ai familiari delle vittime: il dolore,“è certamente ritornato in Voi, mille e mille volte più forte e più atroce, così come si è ripresentato in me, anche se in misura non paragonabile con il Vostro, quando ho appreso che era stato mio figlio a strappare anche i Vostri cuori“

La donna torna a scusarsi, ora per: “la presunzione, perché quando ho appreso del Vostro dramma, e ancora non sapevo che era stato causato da mio figlio, ho creduto di poter comprendere il Vostro dolore di madri, ma non era così. Solo ora che anche io, sia pure in maniera differente, provo la stessa sofferenza, posso essere davvero consapevole del Vostro dolore e condividerlo”.  Termina la sua lettera con una preghiera per Eleonora e Daniele.

   LETTERA DELLA MAMMA DI ANTONIO DI MARCO

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.