Liberaci dal male:Invocazione al Padre Santo

1814
Padre Santo

Padre, liberaci dal male, cioè dal maligno, la persona e la potenza che è tutto male. Il maligno è stato sconfitto dal tuo Figlio Gesù, crocifisso e risorto, e dalla sua Madre, la Vergine Maria , la Nuova Eva , l’Immacolata.

Ora si avventa contro la sua Chiesa e contro tutta l’umanità, perché non giunga alla salvezza. Anche noi siamo sotto la sua pressione, siamo in tempo di lotta. Liberaci da ogni sua presenza e influenza. Fa’ che non cadiamo sotto la sua schiavitù. Padre, liberaci dal male.

Padre, liberaci da tutti i mali che ci fa il maligno. Liberaci dal vero grande male delle nostre anime, il peccato, al quale ci tenta in tutti i modi. Liberaci dalle malattie del corpo e della psiche, che egli causa o sfrutta per farci dubitare del tuo amore e farci perdere la fede. Liberaci dai malefici che ci fanno i maghi, i fattucchieri, i seguaci di satana. Padre, liberaci dal male.

Padre, libera le nostre famiglie dai mali che provengono dal maligno: divisioni tra sposi, tra genitori e figli, tra fratelli, danni sul lavoro e la professione, corruzione morale e perdita della fede.

Libera le nostre case da ogni insidia, da ogni infestazione, da ogni presenza del diavolo, a volte sensibile con rumori e disturbi. Padre, liberaci dal male.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

1 COMMENTO

  1. PADRE SOLO TU PUOI SALVARCI DALLA ROVINA TOTALE CHE CI STA TRAVOLGENDO ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO 🙏🙏🙏 TU PUOI TUTTO SALVA LA MIA MAMMA DAL CANCRO 🙏 E FA CHE IL COMUNE NON CI ABBANDONI TU SAI TUTTO SAI QUELLO CHE CI STA ACCADENDO SAI LA CATASTROFE CHE È SUCCESSA AIUTACI TI PREGO 🙏🙏🙏 CON TUTTA LA MIA ANIMA SIGNORE VIENI IN NOSTRO SOCCORSO PIETA’ PER NOI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.