Preghiera a Gesù bambino per chiedere una grazia

1645
Preghiera a Gesù bambino per chiedere una grazia

O Gesù Bambino, eccomi qui ad aprirti il mio cuore. Ho bisogno del tuo aiuto, senza te non posso fare nulla.

Tu sei santità e bontà infinita, io un povero peccatore. Prima di chiederti ciò che desidero, ti domando perdono dei miei peccati, e invoco la forza per vincere le mie debolezze. Tu, Dio Bambino, riveli il volto del Padre che ci ama e sa già di cosa abbiamo bisogno (Mt 6,8). Per questo ti presento la richiesta che mi sta tanto a cuore… (si espone la grazia desiderata).

O Gesù, come la donna cananea del Vangelo ti dico: “Signore, aiutami” e attendo da te la stessa risposta: “Ti sia fatto come desideri” (Mt 15,25ss). Tu sei il mio Dio: ho fiducia in te e confido che ascolterai la mia preghiera. Amen.

Gesù, ascoltaci! Gesù, esaudiscici!

Padre nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione ma liberaci dal male. Amen.

Gloria al Padre

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

I nostri consigli 

Medaglietta”Bambin Gesù di Praga”.Argento Massiccio

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.