14 Cibi che Riducono la Fame e Fanno Dimagrire più Velocemente

3172

Molti di noi sognano di mangiare tutto ciò che vogliamo senza ingrassare. Sarebbe fantastico! Niente più diete o rigidi piani alimentari. Magari neanche riesci a fare 3-5 pasti al giorno a causa di tutti i tuoi impegni? Allora, questi 14 alimenti ti aiuteranno a non esagerare!

Segnalibri:

Il cibo preferito di Braccia di Ferro 0:30

Il buon vecchio caffè 1:13

Che ne dici di rendere il tuo cibo un pochino piccante? 2:05

Mhmm … Le lenticchie! 02:55

Vuoi perdere peso? Considera la farina d’avena 3:27

Uno dei migliori brucia grassi naturali 4:12

Perdi peso con lo zenzero! 5:02

Yogurt naturale 5:35

La magia dei Semi di Chia 6:11

Vuoi controllare l’appetito? Mangia l’avocado! 6:51

Il salmone … Buonissimo! 7:29

Sbarazzati del grasso addominale 8:08

Il mio preferito 9:28

SOMMARIO:

– Gli spinaci contengono Tilacoide, che sopprime l’appetito aumentando il livello dell’ormone leptina. Questo ormone controlla la sensazione di fame avvisandoti quando sei sazio.

– Il caffè aiuta a bruciare calorie e ad abbattere i grassi. Se bevi una tazza di caffè da 30 minuti a 4 ore prima di un pasto, aiuta a tenere a bada la fame.

– Solo 1 g di peperoncino aggiunto ad un pasto può ridurre l’appetito e sopprimere la sensazione di fame. Accelera anche il metabolismo, che può aiutarti a perdere peso.

– La cosa più importante delle lenticchie è che sono una fonte di fibre e proteine, il che significa che aggiungerle alla dieta ti impedirà di fare spuntini tra un pasto e l’altro.

– Se stai cercando un pasto più sano per iniziare la giornata, considera la farina d’avena. Ha un sacco di fibre, che ti aiuta a evitare di sentirti affamato per un periodo di tempo più lungo.

– La caffeina e la catechina nel tè verde riducono l’appetito e aumentano il processo di combustione dei grassi del 4%.

– Lo ti fa sentire sazio più a lungo. Mangiare zenzero ogni giorno ti aiuterà a sbarazzarti di quei chili in più velocemente.

– Solo 2 cucchiai di semi di chia contengono circa 5 g di fibre. Questa fibra assorbe molta acqua e si espande nello stomaco, aumentando la sensazione di sazietà e rallentando l’assorbimento del cibo.

– L’avocado non è solo ricco di acidi grassi nutritivi, ma ha anche acido oleico, che fornisce una maggiore sensazione di sazietà.

– Il salmone contiene acidi grassi essenziali omega-3. La combinazione di proteine ​​e acidi grassi prolunga la sensazione di sazietà e pone fine alle tue voglie tra i pasti.

– L’olio di cocco contiene molti acidi grassi, che vengono digeriti in modo diverso dal nostro corpo. Vengono metabolizzati in energia più rapidamente, il che consente meno opportunità per creare depositi di grasso.

– Il cioccolato fondente non solo diminuirà il tuo desiderio di mangiare qualcosa di dolce, ma aiuterà anche a controllare l’appetito.

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.