Preghiera davanti al Volto santo di Manoppello

184
Volto santo di Manoppello

Signore Gesù Cristo, davanti al Tuo Volto la mia bocca diventa muta, le mie orecchie diventano sorde al frastuono delle cose del mondo, i miei occhi si riempiono di lacrime per vedere meglio il cielo. 

Tu mi hai fissato e mi hai amato fin dall’eternità. Mi guardi come Pietro che nonostante il canto del gallo non “assordì” il tuo perdono. Mi guardi come Giuda che ti vendette per pochi denari, io invece valgo il tuo sangue. Mi guardi come la Maddalena che molto amò in maniera disordinata, ma il Tuo Cuore davanti a lei si squarciò della Tua tenerezza e della Tua bontà. Mi guardi, mi ami, mi contempli come una stella del Tuo Cielo. 

Tu non cessi mai di contemplare e di amare la tua fragile creatura che sono. Oh Volto Santo, volto misericordioso e buono di Gesù, fa che sia un Vangelo vivente per annunciare a tutti gli uomini l’immensa bontà e misericordia Tua.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.