È morto il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio: è stato il Coronavirus

134
Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio

Ci ha lasciato Stefano D’Orazio, il grande batterista dei Pooh. Il musicista e paroliere aveva 72 anni. Il mondo della musica e dell’arte colpito da un’altra notizia funesta. Loretta Goggi, in diretta su Rai1, annuncia: “È stato il Coronavirus ”. Roby Facchinetti: “Era ricoverato da due settimane, abbiamo perso un fratello”.

Su Facebook Roby Facchinetti ha commentato così la notizia: “era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato… oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando… poi, stasera, la terribile notizia.
Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa”.
Preghiamo per lui.
Ciao Stefano, nostro amico per sempre…
Roby, Red, Dodi, Riccardo

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.