Preghiera all’Immacolata Concezione

2531
Preghiera alla'Immacolata Concezione

Santissima Trinità, Amore infinito, Misericordia traboccante, io confido in Te, che con un lampo della Tua Infinita Maestà dai Luce all’oscurità del peccato più grande e dissipi con un lampo le tenebre dell’Angelo ribelle, che è ferito dalla tua Misericordia che respinse dall’eternità! Maria, Tu Vergine Immacolata, sei il Dono della Misericordia e riflesso eterno della Sua Luce.

Immagine della Chiesa pura e santa, ne sei Tu, o Immacolata, la porta che s’apre alla Luce che la illumina. Tu, Figlia del Dio Altissimo, madre del suo Figlio e Sposa dello Spirito, Tempio sublime della Trinità, schiacci e sconfiggi il Nemico che la insidia e che, impotente, fa guerra ai fratelli di tuo Figlio.

Madre della Misericordia, Figlia della Misericordia, Dono della Misericordia, Porta della Misericordia, illumina le tenebre che si avanzano e che si vestono di Luce che illumina l’abisso e sprofonda il cuore dei tuoi figli nell’Inferno! Vergine Immacolata, Tu sei colei che ci fu data a consolatrice e quale certezza del nostro destino. Già dall’eternità redenta in Cristo, Immacolata per Lui, aiutami nelle insidie del Nemico!

DILETTA MADRE

 O Maria, la luce della tua fede diradi le tenebre del mio spirito; la tua profonda umiltà  si sostituisca al mio orgoglio; la tua sublime contemplazione ponga freno alle mie distrazioni; la tua visione ininterrotta di Dio  riempia la mia mente della sua presenza; l’incendio di carità del tuo cuore  dilati e infiammi il mio, così tiepido e freddo; le tue virtù prendano il posto dei miei peccati; i tuoi meriti siano il mio ornamento presso il Signore.

Infine, carissima e diletta Madre, fa’ che io non abbia altra anima che la tua  per lodare e glorificare il Signore;  che io non abbia altro cuore che il tuo per amare Dio con puro e ardente amore, come te. Amen.                                                                                   (San Luigi Maria Grignion de Montfort )

I nostri consigli 

Rosario in legno marrone Nostra Signora

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.