Coronavirus, un picco di decessi nelle ultime 24 ore. C’è il primo americano tra le vittime

117
Coronavirus

Quello che è appena trascorso è stato il giorno con il maggior numero di decessi da quando è scoppiata l’epidemia di coronavirus in Cina: 86 decessi registrati nelle ultime 24 ore hanno portato il bilancio delle vittime in Cina a 722, tra cui anche i primi due stranieri, un americano e un giapponese. L’unica morte al di fuori della Cina rimane quella avvenuta nelle Filippine.

64 casi sulla nave da crociera Nel frattempo, i casi di coronavirus confermati a bordo della nave da crociera ancorata a Yokohama, in Giappone, continuano ad aumentare: il Ministero della Salute giapponese ha riferito di averne accertati altri tre. Il numero totale di persone che hanno contratto il patogeno sulla nave, su cui ci sono anche 35 italiani, è salito a 64.

I tre passeggeri, due americani e uno cinese, sono stati trasportati in un ospedale.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.