Il più grande Uomo della storia,Il suo nome era Gesú

15946

C’é stato un uomo che ha avuto il coraggio di smascherare gli ipocriti, politici del suo tempo, ma non aveva alcun potere politico. Ha guarito moltissima gente senza essere un medico. Ha proclamato la Veritá senza possedere alcun master accademico od essere riconosciuto filosofo.

Ha fondato una comunitá religiosa che poi si é diffusa in tutto il mondo inviando discepoli senza ricchezze, cultura e potere.

Ha insegnato nelle sinagoghe senza essere un rabbino autorizzato dai vertici religiosi del suo tempo.

Quest’Uomo non ha lasciato alcuno scritto perché é Lui stesso la Scrittura.

Non ha affrontato speculazioni filosofiche perché é Lui la Sapienza incarnata.

Non ha organizzato potenti eserciti, perché immerso nell’onnipotente bontá paterna.

Non ha liberato i connazionali dai dominatori romani perché é Lui la Libertá.

Non ha voluto che lo facessero re perché il suo regno non é di questo mondo.

Non si é rifiutato di affrontare il dolore e la morte perché é Lui la vera Vita che ha sconfitto la morte con la Risurrezione.

Quando ha rivelato di essere il Figlio di Dio lo hanno poi crocifisso. Dopo la morte, però, é risorto sconfiggendo la morte stessa per prepararci la via della salvezza eterna.

Pur salito al Cielo ha garantito agli uomini la sua continua presenza sulla terra, anche attraverso l’Eucaristia.

Il suo nome era Gesú….

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

3 COMMENTI

  1. Dopo una presentazione di Gesù cosi bella, cosi vera, chiedere 1 euro per la raccolta che fate mi sembra che abbiate rovinato il pathos che avevate creato cosi bene e che aveva catturato l’attenzione anche chi non è cattolico. C’è modo e modo di abbinare espressioni fra loro. Abbiate per favore un po’ più di buon gusto. Grazie!

    • Buona giornata , mi sento in dovere di risponderle e darle qualche informazione, chiediamo aiuto perché non riusciamo a coprire i costi minimi
      Di gestione sito , ( informatici spazzi web e altri costi di gestione). I nostri volontari da anni non percepiscono NIENTE e partecipano hai costi con continue donazioni. Abbiamo aiutato moltissime persone in questi anni che si sono rivolte a Noi. Ora chiediamo aiuto a chi ci segue per poter proseguire questa iniziativa . Purtroppo capiamo che Lei non ha compreso lo sforzo che stiamo compiendo , e ci dispiace molto sicuramente troverà altri spazzi di riflessione se non dovessimo farcela a sopravvivere. Saluti
      Comunque

  2. Ma Gesù era Dio incarnato non era un uomo qualunque, Vero Dio e vero uomo, seconda persona della Trinità, per redimersi dai nostri peccati e per indicarci la Croce come via per la Salvezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.