Preghiera molto potente a Padre Pio di guarigione per anziani e persone con problemi di salute

957
Preghiera molto potente a Padre Pio di guarigione per anziani e persone con problemi di salute

“Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose perché io credo che la tua volontà su di me è di essere guarito nella mente, nel corpo, nell’animo nello spirito. Coprimi dal capo fino ai piedi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Allontana tutto ciò che non dovrebbe essere in me. Sradica le cellule malate e anormali e moltiplica le mie cellule sane.

Apri ogni arteria o vena boccata e ristruttura e ricostruisci ogni area danneggiata. Rimuovi tutte le infiammazioni e pulisci ogni infezione con la potenza del Prezioso Sangue di Gesù. Fa che il fuoco del tuo amore miracoloso passi attraverso il mio intero corpo per guarire e rinnovare ogni parte malata così che il mio corpo possa funzionare nel modo in cui Tu lo hai creato. Tocca anche la mia mente e il mio sentimento, anche i più profondi recessi del mio cuore.

atura tutto il mio essere con la tua Presenza, il Tuo Amore, la Tua Gioia e la Tua Pace e attirami sempre più vicino a Te ogni momento della mia vita. E Padre, riempimi del Tuo Spirito e donami la potenza di compiere le tue opere così che la mia vita possa dare gloria e onore al tuo Santo nome. Io chiedo questo nel nome del Signore Gesù Cristo. Amen. Recita questa preghiera e lascia che il Signore ti tocchi e ti guarisca.”

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.