Uomo accoltellato in strada, davanti a moglie e figli: rintracciato presunto aggressore

1734
Uomo accoltellato in strada

Bergamo: stava passeggiando insieme alla moglie e alle figlie, in via Ermete Novelli, via centrale  di Bergamo, quando Tayari Marouan, tunisino di 34 anni, ha urtato accidentalmente con un ragazzo ventenne italiano:

è nata una discussione al culmine del quale il più ragazzo è salito in casa sua, lì vicino, ha preso un coltello e ridisceso in strada, ha colpito in pieno petto il trentaquattrenne. Una micidiale coltellata, che ha raggiunto il cuore risultatando fatale per il padre di famiglia, morto in pochi minuti davanti alla moglie e alle due figlie.

Il presunto autore dell’accoltellamento è stato rintracciato dai carabinieri e portato in caserma.

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.