Infetta da coronavirus: insegnante muore davanti ai suoi studenti durante una lezione online

3176
Paola De Simone

Paola De Simone, insegnante di origini italiane presso l’universidad Argentina de la Empresa a Buenos Aires, muore all’improvviso, durante una lezione online (Zoom) che stava impartendo hai suoi studenti.

La professoressa, 46 anni, ha iniziato la sua lezione ma quasi subito ha iniziato a lamentarsi dicendo di non sentirsi  bene e accusando difficoltà respiratorie. Con il passare del tempo le sue condizioni sono notevolmente peggiorate gli studenti l’hanno più volte implorata di dare loro l’indirizzo di casa sua, per poterle mandare soccorsi, improvvisamente, si è accasciata a terra. E’ morta dopo pochi minuti. La donna aveva contratto il coronavirus da circa un mese ma continuava a svolgere regolarmente il suo lavoro. La professoressa, pochi giorni prima della sua scomparsa aveva pubblicato un post su Twitter: “E’ molto complicato. Sono qui con il virus da più di quattro settimane e i sintomi non se ne vanno”.

 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.