Preghiera alla Madonna Di Pine’ in questi giorni di emergenza

177
Preghiera alla Madonna Di Pine’

O Maria, madre di Dio e madre nostra, ci rivolgiamo con fiducia a te, che nel corso delle tua vita su questa terra hai sperimentato situazioni d’emergenza e hai vissuto giorni di preoccupazione.

La tua Fede è stata messa a dura prova, ma non hai mai smesso di fidarti di Dioè per questo che il tuo Figlio Gesùnell’ora suprema del Calvario, ti ha dato quale Madre a noi e a tutti gli uomini.

Vergine benedetta, Donna forte e generosa, ottienici dal Signore vigore di Fede, coraggio di Speranza, fervore di Carità, perché soltanto così equipaggiati potremo affrontare ogni situazione di prova.

Sono giorni carichi di preoccupazione quelli che viviamo.

Un morbo maligno si va infiltrando in molte nazioni, svelando le nostre innate fragilità e denunciando le nostre illusorie presunzioni.

Maria, Donna umile e povera, fa’ che in questo frangente possiamo ritrovare le reali dimensioni di noi stessi.

Madonna Di Pine’

Mettici la tua mano materna, affinchè non siamo sopraffatti dal Male; consola e guarisci quanti ne sono colpiti, sostieni e illumina coloro che cercano di sconfiggerlo.

Sono giorni carichi di preoccupazione anche per moltitudini di nostri fratelli che fuggono da guerre e violenze; per quel dovere di solidarietà che ci rende umani e cristiani vogliamo pregarti anche per loro: in particolare per i bambini, le donne, gli anziani che si trovano in situazioni ancor più problematiche e disperate.

Madre di misericordia, Madonna di Pinèpiù volte in passato sei stata invocata in situazioni angoscianti e sempre hai risposto dissolvendo ogni preoccupazione e riportando serenità.

Ti preghiamo, Madre Benedetta, intercedi ancora per noi presso il Signore. Siamo certi che Egli ti ascolterà, e noi allora riconoscenti per la tua materna protezione – con te magnificheremo il suo nome e gli diremo la nostra gratitudine. Amen

Salve, Regina, madre di misericordia…

Con l’appellativo Madonna di Piné si fa riferimento alle apparizioni mariane che sarebbero avvenute tra il 1729 e il 1730 a Montagnaga, sull’altopiano di Piné, alla pastorella Domenica Targa. Fonte : Wikipedia 


Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.