Antica e potentissima orazione di Sant’Elena per far tornare o per trovare L’amore.

17854
Antica e potentissima orazione di Sant’Elena per far tornare o per trovare L’amore.

Orazione a Sant’ Elena di Gerusalemme

Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano, per vincere ogni battaglia e guerra.

Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di (nome dell’amato) affinchè non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di (nome dell’amato) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena, il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.

S.Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi; S.Antonio, che (nome dell’amato) mantenga cio’ che ha promesso ; S.Giovanni Battista, Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che (nome dell’amato) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;

S.Michele, difendilo; S.Cipriano, aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena, sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena, ottienimelo. Amen.
5 Padre Nostro, 5 Ave Maria

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

2 COMMENTI

  1. Salve,vorrei gentilmente sapere se questa preghiera ha a che fare con la cartomanzia ed esoterismo,o se è puramente cattolica,grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.