Bellissima Preghiera scritta da Papa Pio XI per la solenne consacrazione al Cuore Imacolato di Maria.

1012
Bellissima Preghiera scritta da Papa Pio XI per la solenne consacrazione. al Cuore Immacolato di Maria.

Santissima Vergine Maria, tenera Madre degli uomini, per realizzare i desideri del Sacro Cuore di Gesù e la richiesta del Vicario di Tuo Figlio sulla Terra, consacriamo noi e le nostre famiglie al tuo Cuore Addolorato e Immacolato, o Regina del Santissimo Rosario, e ti raccomandiamo tutti i popoli del nostro Paese e del mondo intero.

Ti preghiamo di accettare la nostra consacrazione, amatissima Madre, e di usarci come desideri per compiere i Tuoi disegni nel mondo.

O Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, Regina del Santissimo Rosario e Regina del Mondo, governaci, insieme al Sacro Cuore di Gesù Cristo, Nostro Re.

Salvaci dalla diffusione del paganesimo moderno; accendi nei nostri cuori e nelle nostre case l’amore della purezza, la pratica di una vita virtuosa, un ardente zelo per le anime e il desiderio di recitare il Rosario con maggiore fedeltà.

Veniamo con fiducia a Te, Trono di Grazia e Madre d’Amore. Infiammaci con lo stesso Fuoco Divino che ha infiammato il tuo Cuore Addolorato e Immacolato.

Rendi i nostri cuori e le nostre case il Tuo santuario, e attraverso di noi fa’ che il Cuore di Gesù, insieme alla tua regola, trionfi in ogni cuore e in ogni casa.
Amen.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.