Scuola, emergenza banchi? A Napoli gli studenti risolvono il problema segano quelli a due posti.

318
Scuola, emergenza banchi

I mono-banchi per il distanziamento necessari per evitare contagi da Covid19, a Napoli per ora non ne hanno più bisogno. Gli studenti dell’Istituto “Alfonso Casanova” sono rientrati a scuola per gestire un progetto scuola-lavoro, nel Laboratorio della scuola, prontamente si sono messi al lavoro per produrre i banchi necessari alla ripresa della scuola.

Il loro lavora consiste nel tagliare quelli a 2 posti, montare  le parti necessarie a tenere i libri, riverniciali et voilà,il banco singolo è pronto, ne verranno creati almeno 200. Il risparmio è raggiunto «Almeno 5mila euro». La lo ha detto soddisfatta la preside Mira Masillo al Tg3 Campania

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.