Preghiera di liberazione.

481
Preghiera di liberazione

Dio Onnipotente, solo Tu sei santo, solo Tu sei il Signore che ha creato i cieli ed ha plasmato la terra, non c’é altro Dio all’infuori di Te!

Oggi voglio mettermi ai tuoi piedi per chiederti perdono per tutte le volte che non Ti ho riconosciuto come il Signore della mia vita e per tutte le volte che non Ti ho messo al primo posto rispetto a tatti gli altri valori terreni.

Padre, abbi pietà di me che mi riconosco peccatore davanti a Te! Io e i miei avi abbiamo peccato perché siamo ricorsi ad idoli vani che non possono salvare, per ignoranza, per poca fede, per superstizione, e ci siamo allontanati da Te.

Ora che ho compreso che solo Tu sei il Signore della mia vita, umile e pentito Ti chiedo di spezzare tutte le catene che tengono legati a satana me, tutta la mia famiglia, i miei parenti ed i miei predecessori e ci impediscono di godere la libertà che hai promesso ai tuoi figli.

Per questo nel Nome di Gesù nel quale ogni ginocchio si piega nei cieli, sulla terra e sotto terra, per intercessione di Maria Santissima, Regina di tutti i Santi, del coro degli Angeli con a capo S. Michele che ha messo in fuga chi voleva essere come Dio, Ti chiedo, o Padre, di ordinare che satana con tutti i suoi angeli ribelli che mi insidiano, vengano legati alla Croce di Gesù perché non possano più disturbarmi e fuorviarmi dal cammino intrapreso per onorare il vero Dio e per insegnare ai miei figli ed ai figli dei miei figli a servire l’Unico e vero Signore dell’universo che è Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
Per questo io, per i miei avi, per i miei familiari, ed i miei parenti rinuncio ad ogni contatto con …

(nominare ciò che ancora ci tiene legati a satana ad esempio: sette sataniche, sette pseudoreligiose, sedute spiritiche, maghi, streghe, cartomanti, operatori dell’occulto; ad ogni metodo o tecniche di concentrazione mentale come yoga; ad ogni metodo di guarigione che non sia quella proclamata da Gesù come il Reiki)

ed a tutto ciò che ci allontana da Dio e dalla dottrina insegnatami dalla Chiesa.

Ed ora per il sacramento del Battesimo che mi ha reso figlio di Dio, della Cresima che mi ha confermato nella sua grazia, della Confessione che mi ha perdonato da ogni peccato, dell’Eucaristia che mi ha fatto partecipe del tuo Corpo, Gesù, Ti chiedo di spezzare ogni legame con qualsiasi persona, setta, ideologia che mi allontana da Dio perché, se ancora permane in me e nella mia famiglia qualche legame iniquo che mi assoggetta a satana, ora sia vanificato e reso impotente per il Nome Santo di Gesù, per le sue piaghe, per il suo Sangue e la sua morte in Croce che ci ha liberati da ogni schiavitù con il peccato.

Ti lodo e Ti ringrazio, Dio mio, che per il tuo Amore paterno mi hai chiamato in Cristo Gesù a diventare tuo figlio. Ora voglio pregarti con tutto il cuore: Padre Nostro, …   liberaci dal maligno, amen.

Maria Teresa Crovetto

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.