Gioele, le sue impronte trovate sul parabrezza: torna l’ipotesi del gravissimo incidente.

1459
Gioele, le sue impronte trovate sul parabrezza

Non è stato trovato sangue, ma dalle nuove tracce e degli esami eseguiti della Scientifica sul parabrezza dell’auto, fanno temere che possa essere avvenuto un grave incidente automobilistico, che potrebbe essere forse costato la vita a Gioele.

La Polizia Scientifica di Catania avrebbe infatti rinvenuto impronte delle manine del bambino sul parabrezza dell’auto. Se le impronte ritrovate sono quelle di Gioele, potrebbe voler dire che in seguito all’incidente il bimbo è stato sbalzato dal seggiolino sul parabrezza.

Le impronte potrebbero però anche essere antecedenti all’impatto questo è molto difficile da stabilire. Comunque qualcosa di grave potrebbe essere successo durante l’incidente e aver portato Viviana in preda al panico a fuggire scavalcando il guard rail, in direzione del bosco.

L’ipotesi che adesso tornerebbe sarebbe quella di un violento incidente che ha ferito Gioele e ne ha causato poco dopo la morte. Viviana si sarebbe quindi tolta la vita a causa del dolore, la disperazione e i sensi di colpa.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.