- Pubblicità -

CUSTODIE FAI DA TE PER IL TELEFONO CHE NON TI ASPETTERESTI

Oggi creeremo delle custodie per telefono. Usiamo i nostri telefoni per tutto il giorno. Certo, tutti noi vogliamo che i telefoni al sicuro e protetti, ma anche belli. Ci sono così tante custodie nei negozi, tuttavia, non c’è niente di meglio di qualcosa fatto a mano. Puoi creare una custodia per te e puoi anche farne una per un amico o parente. In questo video puoi trovare numerose idee su come creare custodie semplici e divertenti. Se hai una custodia, congratulazioni. Altrimenti, prendine un paio e trasformiamole come vogliamo. Non dimenticare di dirci, quale custodia è la tua preferita!

Se ti piace distinguerti dalla massa, devi controllare cosa che abbiamo preparato per te. Ad esempio, puoi creare una custodia per “ramen”, o se vuoi puoi usare la resina e decorare la custodia con piccole figurine. Puoi creare una custodia soffice usando dei filati oppure puoi creare una deliziosa custodia antistress usando un palloncino!

Puoi creare una custodia spaziale. Per questa creazione, avrai bisogno di una spugna e alcuni smalti per unghie. Fai dei timbri sul telefono usando la spugna e spruzza dello smalto bianco e aggiungi delle stelle e meteoriti per il cielo. Copri tutto con smalto trasparente: voilà! La custodia spaziale è pronta!

Guarda questo video fino alla fine e scopri come realizzare un piccolo proiettore ad ologramma e come proteggere i fili!

Segnalibri:

1:46 – Custodia “ramen”

3:37 – Custodia con cannucce

6:01 – Idea con la colla a caldo

11:40 – Proiettore ologramma fai-da-te

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 1,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome