Preghiera a Maria Santissima di Fatima: affidiamole con fiducia le nostre necessità

7174
Preghiera a Maria Santissima di Fatima: affidiamole con fiducia le nostre necessità

O Maria, Ti affidiamo con fiducia le nostre necessità perché Tu le soccorra, i nostri dolori perché Tu li lenisca, i nostri mali perché Tu li guarisca, i nostri corpi perché Tu li renda puri, i nostri cuori perché siano colmi di amore e di contrizione, e le nostre anime perché con il Tuo aiuto si salvino.

Ricorda, o Madre di bontà, che alle Tue preghiere, Gesù nulla rifiuta. Concedi sollievo alle anime dei defunti, guarigione agli ammalati, prezza ai giovani, fede e concordia alle famiglie, pace all’umanità.

Richiama gli erranti sul retto sentiero, donaci molte vocazioni e santi Sacerdoti, proteggi il Papa, i Vescovi e la Santa Chiesa di Dio.

Maria, ascoltaci e abbi pietà di noi. Volgi a noi i Tuoi occhi misericordiosi. Dopo questo esilio, mostra a noi Gesù, Frutto benedetto del Tuo grembo, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen.

Clicca sulla foto di questo Angioletto ti porterà a trovare la Tua preghie
Clicca sulla foto di questo Angioletto ti porterà a trovare la Tua Preghiera a Maria di Fatima

I nostri consigli

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.