- Pubblicità -

In una chiesa degli Stati Uniti, una parrocchiana durante l’adorazione eucaristica ha voluto scattare la foto al Santissimo Sacramento, con il suo iPhone. Quando ha voluto vedere la foto, è rimasta completamente senza parole!

Nella foto si vedono chiaramente le sembianze di una donna completamente illuminata, china dinanzi al Santissimo Sacramento, in atto di adorazione. 

Il prodigio è avvenuto nella cappella della chiesa Our Lady of Perpetual Help in Glenview (Chicago), una chiesa distante circa 35 chilometri da Chicago, dove i parrocchiani si alternano nel servizio di adorazione eucaristica perpetua.

La donna vedendo la fotografia, non ha dubitato fin da subito di essere dinanzi ad un prodigio inspiegabile. 

Soprattutto perchè con l’occhio umano non ha potuto vedere ciò che il dispositivo mobile aveva catturato.

Per noi cattolici Gesù è realmente presente nel Santissimo Sacramento e l’adorazione rappresenta un atto di amore nei suoi confronti da parte nostra.

 Bisogna specificare che non vi era nessuna sorgente di luce fisica che potesse in un certo qual modo giustificare quanto rappresentato nell’immagine e quindi influenzare l’obiettivo del dispositivo mobile.

Un’altra parrocchiana, in una occasione diversa ha scattato una foto analoga, anche questa ha ripreso la sembianza umana, questa volta in maniera più intensa.

Tutti i parrocchiano gridano al miracolo e lodiamo anche noi insieme a loro il nome di Gesù e di Maria! Che Dio vi benedica.

Per noi tale sembianza rappresenta la foto della Vergine Maria, la Madonna Santissima, Madre di Cristo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome