La veggente Baba Vanga; le tragiche profezie per il 2022. Coronavirus, il peggio deve arrivare………

4349
Baba Vanga

Cosa avverrà nel 2022?
La veggente bulgara Baba Vanga ha pronosticato che ci sarà una nuova pandemia: “Gli esseri umani si sarebbero abituati ad un nuovo virus”

Le sue parole, che destano preoccupazione, si riferiscono ad un nuovo virus, gli esperti ipotizzano un rimando a un ceppo del Covid-19.

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di un’altra profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Questa seconda profezia è coerente a quanto sta accadendo nel mondo con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici.

La veggente ha inoltre aggiunto che: “Molti esseri viventi saranno distrutti”.

Bisogna precisare che la veggente bulgara era semianalfabeta e le sue profezie, di fatto, si basano sul passaparola

Questo significa che è molto difficile stabilire se ciò che si legge su di lei e sulle sue previsioni sia davvero frutto delle sue visioni.

A rilanciare queste previsioni di recente è stato un sito turco che avrebbe rivelato alcuni documenti segreti provenienti dal governo bulgaro. 

Tutto questo però va davvero preso con le pinze. A differenza di Nostradamus, infatti, Baba Vanga, che è morta nel 1996, non ha lasciato nulla di scritto.

Giocando con gli angeli. Con 104 Carte Copertina

ù

Entra in contatto con gli Angeli attraverso il gioco! Il libro e le carte che tieni in mano sono la dimostrazione che comunicare con gli Angeli è possibile, anzi: è un gioco Giocando con gli Angeli è una connessione diretta con il regno celeste. Allo stesso tempo, è un ponte verso il tuo Io interiore, che è il luogo dove in realtà si trovano tutte le risposte. Si tratta di un semplice gioco, modellato sullo stile degli antichi oracoli, che ti permette di consultare gli angeli per ogni dubbio e problema che si presenta. All’interno del cofanetto troverai: Il libro. Un viaggio emozionante che accompagna i lettori nel mondo dell’Angelologia. Una Guida per la Protezione Emotiva Angelica, utile per curare tutti i graffi dell’anima. Dopo averlo letto è impossibile non sciogliersi nell’abbraccio dell’amore angelico. Il libretto ti offrirà tutte le risposte alle domande più importanti sul mondo delle creature celesti. Le carte. Una serie magica di 104 carte per giocare, comunicare, parlare con gli angeli. Si prende una carta dal mazzo, si scopre il messaggio angelico e si inizia gioiosamente a costruire una vita luminosa e felice.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.