L’importanza della Corona del Rosario

168
L'importanza della Corona del Rosario

Nel 1958, Lucia, ultima superstite di Fatima, disse al padre Agostino Fuentes: “ La Madonna, mi ha ripetuto che gli ultimi rimedi dati al mondo sono: il Santo Rosario e la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Padre, è urgente che ci rendiamo conto della gravissima realtà.

Non vogliamo riempire le anime di paura, ma richiamarle urgentemente alla realtà. Da quando la SS. Vergine ha dato grande efficacia al S. Rosario, non c’è problema materiale né spirituale che non si possa risolvere con il S. Rosario e con i nostri sacrifici.

L’incontro fra Suor Lucia e Padre Agostino Fuentes
L’incontro fra Suor Lucia e Padre Agostino Fuentes

Recitarlo con amore e devozione sarà consolare Maria e tergere tante lacrime al suo Cuore Immacolato “.

Ciò che ne pensano alcuni Pontefici
I Sommi Pontefici hanno sempre raccomandato la recita quotidiana della Corona del Rosario, sia come preghiera personale che della comunità.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.