Pavia, bambina di quattro anni positiva al coronavirus: in quarantena compagni e maestre.

857
Pavia, bambina di quattro anni positiva al coronavirus

In un asilo di Pavia una piccola di 4 anni è risultata positiva al test per il Covid-19, sarebbe asintomatica. Il resto della scuola resterà aperto.

Ats (l’ex Asl) di Pavia ha immediatamente provveduto a mandare in quarantena gli altri 13 bambini di quattro e cinque anni della sezione della bimba e le maestre dell’asilo 8 marzo,  provvedendo alla disinfezione.

Alessandro Cantoni, assessore comunale all’istruzione ha dichiarato  «Abbiamo subito attivato la procedura con Ats Pavia – ha spiegato Alessandro Cantoni, per la presa in carico del problema. Sono stati contattati la direzione della scuola, gli insegnanti e le famiglie dei 14 bambini della sezione nella quale si è verificato il caso».

Ha inoltre aggiunto: “Nessuna misura restrittiva è stata prevista per il resto della scuola, considerata la separazione delle sezioni in gruppi stabili. Abbiamo immediatamente effettuato gli interventi di sanificazione dei locali, oltre a un monitoraggio dell’intera scuola in collaborazione con Ats”.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.