E’ morto Giampiero Galeazzi

0
624
Giampiero Galeazzi
-Advertisement-

Il mondo dello sport oggi piange Giampiero Galeazzi, è mancato aveva 75 anni: ne ha dato annuncio  Rai News, Storico telecronista Rai,”Bisteccone”, grandissimo appassionato di sport, è grande tifoso della Lazio, soffriva ormai da molto tempo di una grave forma di diabete.

Nato a Roma, Galeazzi fu un gradissimo professionista nel canottaggio:che lo porto a  vincere il campionato italiano nel singolo nel 1967 e nel doppio con Giuliano Spingardi nel 1968.

Di lui si ricordano le telecronache degli eventi sportivi, Dal 1992 al 1999 ha condotto 90esimo minuto. Nel 2010 e nel 2012 ha partecipato a Notti Mondiali e Notti Europee, trasmissioni Rai. «Addio Giampiero rip», ha twittato Clemente  Mimun.

I nostri consigli

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisements -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.