E’ morto Giampiero Galeazzi

620
Giampiero Galeazzi

Il mondo dello sport oggi piange Giampiero Galeazzi, è mancato aveva 75 anni: ne ha dato annuncio  Rai News, Storico telecronista Rai,”Bisteccone”, grandissimo appassionato di sport, è grande tifoso della Lazio, soffriva ormai da molto tempo di una grave forma di diabete.

Nato a Roma, Galeazzi fu un gradissimo professionista nel canottaggio:che lo porto a  vincere il campionato italiano nel singolo nel 1967 e nel doppio con Giuliano Spingardi nel 1968.

Di lui si ricordano le telecronache degli eventi sportivi, Dal 1992 al 1999 ha condotto 90esimo minuto. Nel 2010 e nel 2012 ha partecipato a Notti Mondiali e Notti Europee, trasmissioni Rai. «Addio Giampiero rip», ha twittato Clemente  Mimun.

I nostri consigli

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.