Preghiera per gli Angeli Guaritori

361
Preghiera per gli Angeli Guaritori

Salve, Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Riversate la vita risanante, sul corpo di … (nome della persona), colmate ogni cellula di forza vitale, donate ai nervi la pace, calmate i sensi tormentati.

Che un’onda di vita entri in questo corpo, e dia calore ad ogni suo organo, affinché, insieme all’anima, siano risanati dal vostro potere. Lasciate che un Angelo vegli su… (nome), confortandolo e proteggendolo, finché non torni in buona salute. Fate che riesca a respingere il male, e ritornino veloci vita ed energia. Ma, se la vita terrena è ormai giunta al suo termine, donategli la pace ed un passaggio sereno. Salve, Angeli della guarigione! Venite in nostro aiuto. Condividete con noi le fatiche della Terra in modo che in ogni uomo si liberi, la divinità celata nel suo cuore.

Angelo

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.