- Pubblicità -

Torna la paura per Nadia Toffa, assente nella puntata de Le Iene di domenica 12 maggio. La sua conduzione, che era prevista, è saltata all’ultimo.

L’annuncio lo ha dato lo stesso programma di Italia 1 con un comunicato ufficiale. “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene.

Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”, spiegano Le Iene. E ancora: “Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social. Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano Forza Nadia”.

Parole, quelle del comunicato, che lasciano intendere come la battaglia della Toffa contro il tumore sia tutt’altro che terminata. Recentemente, Nadia Toffa aveva affermato: “Non mollo anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa. Anche io non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome